Se c’è un accessorio che non manca mai nell’armadio di ogni donna è senza dubbio una borsa nera. Pezzo basic facilmente abbinabile a ogni outfit, rappresenta un classico irrinunciabile. Pratica, facile, passepartout, comprarla vuol dire spendere bene i propri soldi visto che verrà indossata moltissime volte, stagione dopo stagione. E visto che si tratta di un investimento, comprarne una firmata e di ottima qualità significa fare un vero affare. Perché si punta su un accessorio che verrà utilizzato praticamente per sempre. In poche parole, sono tutte ottime ragioni che rendono la borsa nera griffata un regalo perfetto da fare e, soprattutto, farsi fare a Natale.
Una borsa nera con impunture décor dalla sfilata autunno inverno 2021/22 di Chloé.
Se è vero che nelle collezioni natalizie dei brand più prestigiosi ci sono tane borse insolite e stravaganti, non mancano mai, però, anche quelle in nero. Versioni originali o rinnovate di modelli classici, magari illuminati da dettagli in metallo dorato. Come catene, borchie e decorazioni logo. Ovvero il regalo ideale da trovare sotto l’albero. Perché il binomio cromatico nero e oro è uno dei più eleganti e sofisticati. E quest’anno è tornato a essere anche uno di quelli più di tendenza.
Due versioni della borsa La Greca di della collezione Holiday di Versace. Qua vince il binomio cromatico di tendenza nero e oro.
Da Valentino a Louis Vuitton, da Gucci a Fendi, fino a Versace. Ogni top brand ha la sua borsa nera di riferimento da trasformare in un prezioso e strategico regalo di Natale. Spaziando tra praticissimi modelli a tracolla e le tote bag più strutturate, fino a morbidi modelli hobo e a maxi pochette da sfoggiare sottobraccio. Come indossarla per l’inverno 2021/22? Difficile sbagliare con questo accessorio super easy. Ma l’idea top è quella di portarla proprio in versione total look, con abito e scarpe in nero.
Perfetta di sera con un abito elegante ma anche di giorno con un look più casual, la Fendi First bag di pelle total black.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA Articoli Correlati Le borse nere griffate che vorremmo trovare sotto l’albero Il pezzo eye-catching del giorno? La mini bag da collo di Farraw Fawcett Pochette gioiello: la borsa must have di dicembre